Connect with us

Calcio

Campionati giovanili, chi sale nei regionali. Pronti a festeggiare Invictasauro, Paganico (sicuro) e Virtus Maremma ?

Allievi U17 Paganico

Grosseto – Con la conclusione dei campionati e la richiesta da parte della LND al Consiglio Federale di far decidere autonomamente i Comitati Regionali si possono già ipotizzare le squadre che parteciperanno ai campionati regionale avendo vinto i propri gironi dei provinciali.
Negli juniores sarà l’Invictasauro insieme allo Scarlino a rappresentare la provincia di Grosseto. Negli Allievi invece troveremo il Paganico che aveva già festeggiato con largo anticipo la vittoria, mentre non ci sarà il Grosseto che passerà tra i professionisti.
Nei giovanissimi quindi se non ci saranno retrocessioni troveremo l’Invictasauro, mentre al posto dell’Us Grosseto (primo in graduatoria) potremmo trovare la Virtus Maremma seconda in graduatoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x