Connect with us

Calciomercato Grosseto

Sul giovane Alessandro Sersanti gli occhi della Fiorentina

Published

on

Alessandro Sersanti è vicino alla Fiorentina. Il giovane centrocampista grossetano classe 2002 del Grosseto pare avere un futuro in maglia viola. Dopo l’ottima stagione in serie D con la maglia biancorossa della sua città, il giovane centrocampista ha attirato su di se i riflettori di diverse squadre di serie A. Tra tutte, la Fiorentina, che ha bruciato le rivali sul tempo, intavolando oramai da tempo una trattativa con la Robus Siena, società proprietaria del cartellino che quest’anno aveva girato Sersanti in prestito al Grifone. Ventisei partite e tre reti segnate al primo anno di serie D, a soli 17 anni. Sersanti, che è partito da Grosseto per Siena, dove ha giocato nel settore giovanile bianconero meritandosi alcune convocazioni in serie C, quest’anno si è confermato in D. Il giovane maremmano è stato da tempo osservato da importanti club, ma è stata la Fiorentina a essersi mossa con più decisione per trovare con i bianconeri un accordo di massima. Nel caso il Grosseto rimanesse in serie D Sersanti andrebbe alla Fiorentina, aggregato con la formazione Primavera. L’altra opzione invece, potrebbe vedere Sersanti rimanere a Grosseto nel caso che la squadra biancorossa fosse promossa in serie C. In questo caso la Fiorentina lo lascerebbe in prestito a farsi le ossa in un campionato professionistico.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Personalmente gli auguro le migliori fortune, avendo solo 18 anni ed avendo disputato un’ottima annata in serie “D” si è merito l’interesse di un club di serie “A”.
Quello che mi auguro per lui, in caso di approdo alla Fiorentina e’ di NON giocare con la formazione Primavera, personalmente lo considererei un passo indietro, perché secondo me, è un campionato di livello inferiore anche alla serie “D”.
Da tifoso del Grosseto gli auguro le migliori soddisfazioni calcistiche e se lo ingaggia la Fiorentina spero che lo mandino in prestito in una squadra almeno di serie “C” per maturare ulteriormente magari proprio al Grosseto……alla faccia del Siena…..

che lo lascerà al Grosseto in Lega Pro in prestito

Camilli lo tratterra’ a Siena….

Non mi è molto chiaro il discorso del ripescaggio in C o permanenza in D….

Auguri in bocca lupo

Sei forteee

Comprarlo devinitvamente al grosseto fi fa schifo?

Grande Alessandro !!!!!!! 💪💪💪

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x