Connect with us

Altre notizie

Iniziati i lavori per il ripristino del percorso ciclopedonale che porta al “Ponte sull’Ombrone”

Lo comunica il sindaco di Grosseto, sulla propria pagina facebook.

Published

on

Una foto del Ponte sull'Ombrone

Grosseto – Sono partiti gli interventi sul percorso ciclopedonale che porta al Ponte sull’Ombrone. A darne notizia è il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna.
I lavori sono iniziati in località Pian di Barca e andranno a ripristinare la pista ciclabile e per i pedoni. L’intervento ricordiamo che si è reso necessario a causa delle forti precipitazioni che si sono abbattute sul territorio in maniera violenta in particolar modo nei mesi di novembre e dicembre.
Il Ponte sull’Ombrone è un’opera strategica di dal punto di vista turistico e naturalistico e renderlo perfettamente fruibile ai cittadini rappresenta una risorsa importante per il nostro territorio” commenta il primo cittadino del capoluogo maremmano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A proposito di ombrone è uno schifo come uno vada a fare una passeggiata con la famiglia ed imbattersi in un via vai di spacciatori a fare su e in giu’ con biciclette presubibilmente rubate!

Daddo Daddino se buongiorno….sono 5 anni che è così, e mi sono tenuto stretto.

Se vai allo Sky ti fermano e ti fanno la perquisizione alla macchina, ma sulla sbarra dove sono in 5 a dare le palline, col cazzo che ci vanno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x