Connect with us

Calcio

Scarlino superstar, altri quattro grandi colpi di mercato

Published

on

Scarlino – Non si ferma più lo Scarlino del presidente, Federico Clementini, che dopo ieri sera aver annunciato l’arrivo di un pezzo da novanta come Rispoli, nella giornata di oggi ci ha comunicato anche la conclusione delle trattative con quattro elementi di categoria superiore.
Faenzi, Saloni, Kacka e Gentili il prossimo anno vestiranno la casacca dello Scarlino e saranno alla corte di mister Francesco Ripaldi.
Lo stesso Clementini ai nostri microfoni aggiunge: “Non termina il nostro mercato, abbiamo diversi tavoli aperti con calciatori importanti”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dovrebbero fare tutti campionato a costo zero, TUTTI, anche solo per rispetto, fra un post e l’altro di situazione disastrosa si leggono il 7 maggio, 7 MAGGIO, cinque acquisti che considerando il valore e gli anni passati sono due tre mila euro al mese, VERGOGNOSO

giusto quello che dici.basta pensare alle società per l’amor di dio solidissime,ma non avranno a bilancio nemmeno una lira delle sagre.non voglio essere un uccello del malagurio ma credo per molte società sia impossibile affrontare campionati di prima categoria e promozione

La gente ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Le aziende chiudono e titolate che lo Scarlino del Presidente Clementini ha piazzato 5 colpi.
Con questi soldi promessi per il prossimo anno era forse più importante dare una mano a chi può aver bisogno per vivere con decenza.
Mi pare una situazione surreale , hanno problemi in serie C, a Scarlino si fa campagna acquisti come se fossimo in pieni anni 90 !!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x