Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, da domani possibili gli allenamenti individuali al centro sportivo di Roselle

Published

on

Grosseto Poco fa l’Us Grosseto ha comunicato che da domani 6 maggio, grazie all’Ordinanza regionale n. 50 del 3 maggio, sarà possibile per i tesserati unionisti allenarsi individualmente al centro sportivo di Roselle. Ovviamente, le eventuali sedute saranno facoltative, ma osservando le norme di distanziamento sociale.

COMUNICATO US GROSSETO

L’Us Grosseto comunica che, in seguito all’Ordinanza 50 emessa il 3 maggio dalla Regione Toscana, da domani mercoledì 6 maggio sarà concesso l’uso del Centro sportivo di Roselle ai tesserati biancorossi per sedute individuali facoltative.

L’accesso al Centro sarà consentito esclusivamente agli atleti, sia della prima squadra sia del settore giovanile e della scuola calcio, e sarà regolamentato con un numero massimo di persone per campo. Tutti i tesserati che decideranno di usufruire del centro sportivo dovranno farlo nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e soltanto nei due campi di gioco principali: rimarranno invece chiusi gli spogliatoi e le altre aree del centro sportivo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x