Connect with us

Calcio

Figc, rinviato il Consiglio Federale dell’8 maggio

Published

on

CALCIO IN RETE

Grosseto – Ancora un rinvio. Non si terrà infatti venerdì 8 maggio 2020 il tanto atteso  consiglio federale della FIGC per decidere quasi sicuramente il futuro del calcio italiano per la stagione 2019/2020
. Lo ha comunicato l’ANSA, che nella stessa nota ha specificato che fonti interne avrebbero spiegato che “servono ulteriori approfondimenti sui temi dell’emergenza“.
Si sarebbe dovuto discutere anche su un eventuale cambio di format per i verdetti stagionali, per poi comunicare i chiarimenti richiesti sul protocollo al ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. La seduta è stata rinviata a data da destinarsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x