Connect with us

Calcio

Ufficiale – L’Usd Paganico prende atto delle dimissioni di Alberto Corti e si riserva di decidere

Published

on

Paganico – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Usd Paganico, che certifica di fatto di accettare le dimissioni del tecnico Alberto Corti.
“L’Unione Sportiva Dilettantistica Paganico ha appreso la notizia tramite messaggio del mister su WhatsApp (Gruppo mister) il 17 aprile, con il quale Alberto Corti, ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore.
Fino a quel momento l’Usd Paganico non ha MAI messo in discussione l’operato del tecnico, sostenendolo in ogni sua scelta.
Chiaramente siamo rimasti meravigliati che tale improvvisa decisione, sia tra l’altro arrivata in un periodo di inattività sportiva a causa dell’emergenza sanitaria.
Pur rispettando la volontà dell’allenatore, la società si riunirà appena possibile per accettare o meno le dimissioni dell’allenatore.
Teniamo a sottolineare che il nostro è un ambiente sano, costruito negli anni anni con sacrifici e che nel tempo ha dato risultati importanti alle squadre e ai calciatori impegnati a portare in campo i nostri colori.
Approfittiamo di questo comunicato per salutae tutti gli sportivi augurandoci di ritrovarci quanto prima sui campo di calcio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vorrei fare una considerazione su questo allenatore, ultimi 4 anni, litiga a c.piano,litiga a s.donato,litiga ad alberese e per ultimo ora litiga a paganico. Ma possibile che sia sempre colpa delle società o di altre persone? Detto questo vorrei sottolineare un altro aspetto, nella sua carriera ha vinto un solo campionato, a c.piano, dove l’anno prima tra l’altro l’aveva letteralmente regalato al sorano. Questi sono numeri e non parole al vento, mi sembra che il sig.corti sia un pò troppo sopravalutato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x