Connect with us

Calcio

Paganico-Corti: è divorzio?

Published

on

Paganico – Sarebbe divorzio tra il Paganico ed il tecnico Corti. Questo alle ultime indiscrezioni e rumors che abbiamo raccolto negli ultimi giorni, ma che devono trovare conferma ufficiale da parte della società bianconera.
Staremo a vedere nelle prossime ore se ci sarà un riscontro oggettivo e quali potrebbero essere le motivazioni che hanno portato a tale scelta.
Sicuramente non sarebbero motivi di natura tecnica con la squadra che si è ben comportata. finchè si è giocato, nel girone “F” di Seconda Categoria.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

è dalla notte dei tempi che gli allenatori fanno queste tipo di gara.le società tranne pochi casi sono talmente deboli che non riescono a districare la matassa.anche se è una cosa difficile.molte volte gli allenatori dei settori giovanili contattati da altre società possono decimarti una squadra.

Purtroppo succede spesso…😎

Il vero problema non sono i dirigenti o i giocatori ma il rapporto che si è creato tra Corti e gli allenatori del settore giovanile, ognuno guarda purtroppo il suo orticello, non c’è collaborazione ma solo dispetti. Ecco qui entra in gioco la responsabilità della società che purtroppo è diventata ostaggio di alcuni personaggi venuti da fuori,sia nel settore giovanile che nella prima squadra. Dato il momento che stiamo vivendo credo che sia arrivato il momento di ridare il PAGANICO ai paganichesi e se ci saranno meno soldi pazienza, ci arrangeremo con nuove idee. Buona giornata.

Purtroppo nel “calcio” di oggi non far giocare i figli dei dirigenti porta a questo! Comunque si va via tutti no solo lui

Stefano Marzocchi scusa ma chi sarebbero questi dirigenti? Sarebbe opportuno fare nomi e cognomi.

nomi e cognomi non le faccio perché non mi sembra il posto giusto….ma vedrai che alla riunione che farete con tutto il consiglio verranno fuori…nel frattempo posso dirti che mi riferisco a quelle persone che avevano il sorriso quando si perdeva e avevano il muso quando si vinceva….oppure a quando ci hanno fatto spari i palloni….oppure ti potrei fa ascolta il messaggio vocale dove si augura il male si figli del mister….o a quei “dirigenti” che in tribuna venivano solo per offende…ti ripeto non è il posto giusto per fare i nomi ma chi deve sape sa! E il presidente è già al corrente che se va via Alberto si va via tutti!

Va bene se lo sa il Presidente è lui la prima carica

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x