Connect with us

Calcio

Prima categoria, in arrivo una nuova clamorosa fusione?

Grosseto – Durante la diretta streaming di ieri sera di “Aspettando i dilettanti…” con Paolo Mastracca, Enrico Giovannelli e Vittorio Patanè visibile sulla pagina facebook “GrossetoSport” la bomba di giornata arriva proprio a fine serata.
“Ci potrebbe essere una nuova clamorosa fusione” esordisce Paolo Mastracca che continua – “Da voci che devono trovare conferma pare che si stia lavorando ad una possibile fusione tra lo Scarlino ed il Massa Valpiana. Ripeto che ancora non ci sono conferme ufficiali, ma pare che sia un discorso che potrebbe andare avanti”.

Insomma dopo gli approcci tra San Donato ed Albinia per la nuova entità che si potrebbe formare e che prenderebbe nome di “Costa d’Argento” in arrivo c’è una nuova probabile fusione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

lo scarlino tra l’altro non gioca ne si allena nel piccolo centro. quindi la fusione sarebbe un atto sui generis

Le fusioni non hanno mai portato a niente,anzi….

Forse le fusioni l’unico modo x andare avanti, anche se nn sono facili.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: