Connect with us

Altre notizie

Coronavirus – Regione Toscana, ammesse le attività agricole amatoriali

Published

on

Stasera il Presidente Enrico Rossi ha emanato una nuova ordinanza, la n.36 che consente, nel pieno rispetto di quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di tutte le norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da COVID – 19. L, la cura degli orti, l’attività di contenimento e controllo della fauna selvatica anche in aree urbane e le attività selvicolturali.

In particolare per le attività agricole amatoriali, molto diffuse nella nostra comunità, l’ordinanza prevede che possano essere effettuata esclusivamente alle seguenti condizioni:
a)che avvengano non più di una volta al giorno;
b)che siano effettuate da massimo due componenti per nucleo familiare;
c)che le attività da svolgere siano limitate a quelle necessarie alla tutela delle produzioni vegetali e degli animali allevati, consistenti nelle minime, ma indispensabili operazioni colturali che la stagione impone ovvero per accudire gli animali allevati.

Per tutte le info vedi il link
https://www.toscana-notizie.it/web/toscana-notizie/-/cura-degli-orti-un-ordinanza-con-le-disposizioni

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravo che sei. Quando arriva un altra nave? Quando arrivano altri immigrati da regolarizzare? Risospendi i tamponi e riproponili tra 15 giorni, perché la Toscana deve essere l’ultima ad abbandonare il virus! Così hanno deciso, ricordatelo! Banda di Schettino!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x