Connect with us

Altre notizie

Vicensindaco di Roccastrada positiva al Coronavirus in auto isolamento il primo cittadino per motivi precauzionali

Published

on

Roccastrada. E’ risultata positiva (caso asintomatico) al Coronavirus, e attraverso il video del sindaco del Comune di Roccastrada, con grande senso civico e responsabilità lo ha detto ai propri cittadini. Rientra tra i tre casi che si sono verificati nella giornata di sabato all’interno del comprensorio.
Stiamo parlando del vice sindaco Stefania Pacciani, che si era sottoposta al tampome, come sottolineato proprio dallo stesso Francesco Limatola, perchè lavora alla segreteria amministrativa dell’istituto geriatrico e per ordinanza regionale tutti i dipendenti e gli ospiti dell’RSA sono obbligati al test.
Per tutti e tre i positivi sono state costruite  la catena di rapporti e sono state disposte le quarantene.
Tra le persone incontrate seppur con la mascherina e rispettando la distanza c’è proprio il Sindaco di Roccastrada, che sentite le autorità competenti ha deciso per la forma dell’autoisolamento per motivi assolutamente precauzionali in attesa del tampone che è  stati richiesto per tutti coloro che sono stati in contatto con i tre nuovi positivi.
A Stefania Pacciani vanno gli auguri di una pronta guarigione.

 

Gepostet von Francesco Limatola am Sonntag, 12. April 2020

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

SONO Pasquale SCOGNAMIGLIO CHIEDEVO DI FARCI SAPERE ESITO TAMPONE E NON SAREBBE OPPORTUNO CHE ANCHE IL PERSONALE DEL COMUNE CHE HANNO CONTATTATO IL VICESINDACO FACESSERO I DOVUTI ACCERTAMENTI PER TUTELARE I CITTADINI??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x