Connect with us

Calcio

Paolo Brogelli: “Auguri a tutti. Orgoglioso della società che rappresento”

Published

on

La dirigenza dell'Invictasauro
Grosseto – Il presidente,  nell’occasione  Augura  a tutte le società sportive della nostra provincia e a  tutti gli sportivi  Buona Pasqua  , nella speranza di poter ripartire al più presto.
“Carissimi ragazzi, famiglie, mister e amici, mi rivolgo a tutti voi che contribuite a fare, di noi, una società di cui vado orgoglioso, e desidero scrivere qualche parola per farvi arrivare il mio pensiero, il mio affetto e la mia gratitudine. Mi mancate, da un punto di vista sportivo ma soprattutto da quello umano. A tutti voi, da parte mia e di tutto il direttivo, possano giungere i migliori auguri di una serena Pasqua e un un’abbraccio carico di energia positiva, la stessa che ho visto nei vostri bellissimi video. Questo stop forzato e la difficile situazione in cui questa pandemia ci ha catapultati, non deve minimamente intaccare la nostra passione. Dobbiamo avere forza e pazienza e non dobbiamo mai smettere di credere che presto torneremo sui nostri amati campi a vivere nuove avventure. Ed io sarò lì ad aspettarvi, per ripartire, con ancora più entusiasmo! È una promessa!
Il presidente Paolo Brogelli”
Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] – L’Invictasauro ed i suo presidente, Paolo Brogelli, si sono sempre dimostrati sensibili al sociale ed in questa ottica la società collabora con […]

bravo brogelli tutti dobbiamo essere orgogliosi delle nostre società dal grosseto che è la prima squadra dell provincia all’ultima società del campionato amatori.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x