Connect with us

Calcio

Malagò: “Blocco allenamenti fino almeno al primo week end di maggio”

Il numero uno del Coni italiano ha le idee chiare. “Rispettare l’autonomia delle varie federazioni”

Published

on

Il numero uno del Coni, Malagò

Grosseto – Le dichiarazioni di Malagò a Radio Radio confermano che sarà vietato allenarsi fino al primo week end del mese di maggio allineandosi di fatto al prolungamento delle restrizioni legate alla lotta al Coronavirus.
Il numero uno del CONI italiano ha poi commentato la situazione del calcio italiano.
<<Le federazioni devono scegliere in maniera autonoma, la FIGC quindi sceglierà per il meglio. Altre, invece hanno deciso per la cancellazione totale della stagione>> esordisce il rappresentante principale dello sport italiano.

<<Siamo sempre in contatto con il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Bisogna fare distinzioni rispetto ad attività individuale o di squadra, indoor o outdoor. Il governo, a torto o a ragione, con il dpcm ha deciso di vietarli per tutti, ma credo venga prorogato>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x