Connect with us

Altre notizie

Chiamano: “Vogliamo ordinare cibo da asporto per 20”, la risposta lascia a bocca aperta

Published

on

Grosseto – Hanno chiamato nei giorni scorsi: <<Vogliamo ordinare cibo da asporto per venti persone>>. Questa è la telefonata ricevuta dal noto ristoratore Leonardo Peccianti, proprietario della “Locanda dei Medici”. Dopo un primo momento di stupore, lo stesso Peccianti si è fatto trovare pronto: <<Non cucino cibo da asporto per venti persone>>.
<<Il problema non è cucinare qualcosa da portare via, ma è la tutela della salute di tutti noi. Se vuoi cibo per così tanti significa che stai organizzando qualcosa e sono convinto che l’aspetto del rispetto della gente e della salute di tutti noi è fondamentale>> ha commentato il titolare ai nostri microfoni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io glieli avrei preparati… con aggiunta di stricnina




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: