Connect with us

Calcio

Giampaolo Gorelli: “Faranno di tutto per portare a termine la stagione”

Published

on

Grosseto – “Faranno di tutto per portare a termine la stagione”. Questo è il commento che arriva in diretta durante la trasmissione “Aspettando i dilettanti…” di Giampaolo Gorelli attuale dirigente dello Spoleto.
“Arrivo adesso da una call conference con tutte le società del campionato di eccellenza umbro, con il presidente del Comitato Regionale Umbria e con Cosimio Sibilia, presidente della LND. Vi ribadisco che il concetto è quello di finire in qualsiasi l’annata calcistica” conclude lo stesso Gorelli.

Insomma una situazione che ci pare quanto meno grottesca con delle sicurezze per la salute di atleti, giocatori e dirigenti che non ci sono assolutamente.
Forse sarebbe meglio ragionare e pensare ad altre soluzioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Secondo me sarebbe opportuno non parlare più di questa tematica. C’è solo una verità :i campionati saranno annullati. Il prossimo anno giocheremo con le mascherine finché non si sarà individuato un vaccino. Io credo che si potrebbe iniziare un indagine conoscitiva delle varie situazioni societarie andando a sentire le varie opinioni e le varie soluzioni che gli addetti ai lavori prospettano per i campionati futuri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x