Connect with us

Calcio

Inchiesta Gs – La situazione del campionato di Promozione prima della sospensione

Prima della sospensione mancavano solamente cinque giornate al termine della stagione regolamentare.

Published

on

Una fasi di Sant'Andrea-C.S.Lebowski

Grosseto – Continua il nostro viaggio nei campionati dilettantistici regionali per fare un quadro della situazione, prima che tutto si fermasse.
Dopo la Serie D, arriviamo al girone “C” di Promozione dove in testa alla classifica troviamo dove il Certaldo comanda con due punti di vantaggio rispetto all’Atletico Piombino.
A meno cinque dalla vetta invece troviamo il Centro Storico Lebowski. Insomma tutto era ancora da decidere in un finale che si annunciava quanto mai entusiasmante.

In coda alla graduatoria invece c’รจ un Forcoli Valdera quasi spacciato a 17 punti, mentre Gambassi ed Atletico Etruria (25), Sant’Andrea (28), Montalcino (29) Urbino Taccola, Real Cerretese, Colli Marittimi ed Audace Galluzzo (31) lottano per evitare i play out.

Ricordiamo che al temine della stagione in questo caso mancavano cinque giornate prima della sospensione.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x