Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, salgono a nove le vittime in provincia di Grosseto

Published

on

Coronavirus dati Toscana
Condividi i nostri contenuti

Grosseto – Purtroppo salgono a nove le vittime da Coronavirus in provincia di Grosseto, due nelle ultime ventiquattro ore.
Una donna di 86 anni di Monterotondo Marittimo, Silvana Cirri, il cui decesso è stato comunicato dal sindaco dello stesso Comune, Giacomo Termine.
L’altro deceduto è un uomo di 90 anni, ricoverato al “Misericordia” di Grosseto in terapia intensiva.
Sale come detto a nove i numeri delle presone che non ce l’hanno fatta.

Aggiornamento COVID-19 Monterotondo M.mo del 04/04/2020
Pubblicato da Giacomo Termine su Sabato 4 aprile 2020

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x