Connect with us

Calcio

Barosi e Nunziatini sotto la chioccia di Raffaele Ferioli

Published

on

I due giovani e validi portieri dell’U.S. Grosseto, Davide Barosi e Damiano Nunziatini, seguono giornalmente in videochiamata le indicazioni personalizzate dell’esperto preparatore dei portieri Raffaele Ferioli. Un preparatore molto qualificato data la sua ultradecennale esperienza di portiere nato calcisticamente nella scuola dell’U.S. Grosseto sotto l’attenta ed esperta guida di Moreno Dottarelli, l’esordio nella Juniores Roselle del Presidente Mazzieri e titolare nell’Alberese del presidente Ficulle in 1^ categoria. Poi il grande salto in serie D nella Centese (FE) e successivamente nella rosa della Carrarese in serie C e numerose squadre in Umbria ed Emilia Romagna. Il Palmares di Raffaele Ferioli รจ abbastanza variegato avendo anche vinto quale preparatore portieri con il Grosseto una coppa Italia e un campionato di Eccelenza. Ha programmato il corso per preparatori dei portieri a Coverciano per squadre professionistiche che ha dovuto riprogrammare per il prossimo anno data l’attuale situazione sanitaria nazionale. I due giovani portieri biancorossi sono quindi seguiti giornalmente dal loro preparatore per essere poi pronti alla ripresa degli allenamenti che si spera possano riprendere verso maggio per poter portare a termine questo favoloso e martoriato campionato che l’intera squadra biancorossa vorrebbe poter portare a termine sul campo.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, giร  addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x