Connect with us

Altri Sport

Rugby, primo sport italiano che decide l’annullamento della stagione

Published

on

ROMA –  Il Rugby è il primo sport italiano che decide l’annullamento di tutta la stagione. Il consiglio Federale che si è riunito in videoconferenza, ha votato a maggioranza per lo stop definitivo per la tutelare la salute dei giocatori, dei tecnici e di tutti gli addetti ai lavori.
Sono state bloccate in tutte le categorie promozioni e retrocessioni, dal Pro 12 fino ai campionati giovanili.
Si ripartirà quindi dalla prossima stagione, quella 2020/2021 come se l’annata 2019/2020 non fosse mai esistita e non si fosse mai giocato.
Ricordiamo che il Rugby è quindi la prima federazione che prende tale decisione, ma che a giro di breve potrebbe essere seguita dalla Fisr (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x