Connect with us

Calcio

Daniele Contorni: “Non avrei mai pensato ad uno scenario del genere. Pensiamo già alla prossima stagione”

Il tecnico della Neania interviene su GrossetoSport per raccontarci come vive questo momento e cosa si aspetta dal futuro.

Published

on

Castel del Piano – Ci ha scritto l’allenatore della Neania Casteldelpiano Daniele Contorni: “Un saluto a tutti i lettori di Grossetosport. Non avrei mai immaginato uno scenario del genere, neanche nei miei più brutti incubi. Il cammino per il ritorno a una vita normale sarà lungo e difficilmente torneremo a giocare. Ci prepareremo al meglio per la prossima stagione con tanta voglia di divertirsi, con entusiasmo e determinazione. Io dico sempre ai miei ragazzi che lo sport è un amico che ci accompagna durante il nostro percorso di crescita personale in quanto si deve lottare nel campo per raggiungere il nostro obiettivo. Adesso il nostro obiettivo è la vita stessa e dobbiamo, tutti insieme, aiutarci a preservarla”.

Mister Contorni conclude così: “Vorrei fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che giorno dopo giorno combattono in prima linea per la nostra salute e vorrei ringraziare anche tutti coloro che in questo momento di difficoltà si adoperano per fornirci tutti i beni di prima necessità”. 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ecco ci voleva comincia a pensare alla prossima stagione credo che sia meglio.bravo e pensaci bene

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x