Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, siamo inondati da notizie tragiche

Published

on

In tv accendi la Rai e sui tre canali per tutto il giorno siamo martellati da notizie tragiche con numeri di infettati e morti. Accendi Mediaset e sempre sui tre canali si fa a gara a chi fornisce più dati massacranti elencando numeri e numeri. Poi passi su La7 e la musica non cambia. Non sarebbe più intelligente e corretto limitare ad un solo canale per rete da adibire alle notizie del Coronavirus? Gli altri canali non si potrebbero dedicare a spettacoli meno funerei trasmettendo, per esempio documentari o dei film belli e divertenti che ce ne sono tanti. Meditate gente, meditate perchè quando tutto finirà – si spera presto – si avrà la strana impressione di essere tutti tornati normali raiaquistando la nostra “sospirata libertà”.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Advertisement
1 Comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non mi torna proprio il ragionamento, perché gs non è un sito sportivo che in questo momento si occupa anche delle vicende di cronaca? di cosa dovrebbero parlare le varie reti?

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: