Connect with us

Altre notizie

Panificio Galletti: agli operatori del pronto soccorso del Misericordia prodotti gratis durante l’emergenza Covid 19

Grosseto Bellissimo gesto da parte del noto panificio Galletti di Grosseto che, in segno di riconoscenza per l’operato svolto durante l’emergenza Covid 19, ha deciso di donare tutti i giorni i propri prodotti al personale del pronto soccorso dell’ospedale cittadino. In basso il testo del messaggio comparso sulla pagina ufficiale Fb del predetto panificio.

Il Panificio Galletti dedica un “dolce” pensiero a chi in queste settimane lavora in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus: ogni giorno – come da accordi con il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e la Protezione civile – recapiterà i propri prodotti al personale del pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto, come segno di riconoscenza da parte di tutta la comunità per il grande e prezioso operato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti bellissimo gesto, credo però che tra poco le istituzioni dovranno iniziare a pensare a moltissime famiglie che non sapranno come comprare da mangiare

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x