Connect with us

Calcio

Nicola Giallini: “Un grande in bocca al lupo a tutti, dobbiamo uscirne migliori in tutto”

Il tecnico del Fonteblanda ammette ai nostri microfoni che al momento il calcio è l’ultimo dei suoi pensieri anche se il mondo del pallone e lo spogliatoio gli mancano.

Published

on

Nicola Giallini - Allenatore del Fonteblanda -

Fonteblanda. Nicola Giallini, allenatore del Fonteblanda capolista del girone G di seconda categoria parla a Grossetosport: “Ciao a tutti, è un momento difficile e forse il calcio al momento è l’ultimo pensiero benché mi manchi molto. Mi manca molto il campo, mi mancano i miei ragazzi e mi mancano anche i miei avversari”.




Mister Giallini prosegue: “Spero che tutto questo si possa risolvere in tempi brevi e quindi ritrovarsi il prima possibile nei campi di calcio della nostra provincia dove forse sapremo dare un valore diverso ad un abbraccio a un compagno, al Mister e agli avversari. Qualunque sarà l’esito di questo periodo dobbiamo uscirne migliori in tutto. Un grande in bocca al lupo a tutti!!!”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x