Connect with us

Calcio

Matteo Gorelli, il gigante biancorosso non si arrende al Coronavirus

Published

on

Se analizziamo i numeri il Grosseto è una delle tre migliori difese del campionato avendo subito 25 goal contro i 24 dell’Albalonga e i 20 del Monterosi anche se può vantarsi di avere il miglior attacco (45 goal) insieme allo Scandicci. Un reparto difensivo ben consolidato con i due esperti pilastri appunto GORELLI e Capitan CIOLLI, due “vecchietti” che danno sicurezza a tutta la squadra. Matteo GORELLI è un calciatore eclettico che si adatta bene ai vari ruoli, prima centrocampista di rango, poi difensore di qualità che a volte non disdegna di andare in goal, specialmente sfruttando, con la sua statura, i calci piazzati ed i corner in particolare. Il suo carisma e la sua simpatia è avallata anche dal fatto che a suo tempo con il Roselle in promozione accettò in umiltà di scendere di categoria per dare una mano allo stesso Roselle e ai CERI in particolare vincendo ben due campionati da vero protagonista trascinando poi il Grosseto nell’attuale primaria posizione di classifica nel campionato di Serie D. Ora con la forzata sosta del Coronavirus si diletta nella vita privata al suo orto, alla natura ed ai suoi amici animali non disdegnando a rinunciare alla forma fisica mettendo in atto il programma del preparatore STAGNARO, nella speranza che presto si possa riprendere a calcare il rettangolo di gioco per portare a termine il campionato e ridare vita allo sport più bello del mondo.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x