Connect with us

Altre notizie

Grosseto – il Comune al fianco di chi offre sostegno psicologico e socio-pedagogico

Il Comune di Grosseto continua nella sua opera al fianco dei cittadini e della città in questo momento di emergenza legata al virus Covid-19

Published

on

Tra le azioni messe in campo dall’amministrazione attraverso la Protezione civile anche la raccolta delle disponibilità per servizi utili e per altri bisogni della popolazione che arrivano da varie realtà del territorio.
In questa fase di grande difficoltà per tutti, in cui l’invito ora più che mai è quello a rimanere a casa – dicono il il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alle Politiche sociali Mirella Milli – il Comune sente il dovere di essere a disposizione dei cittadini con ogni mezzo disponibile. Pensiamo agli anziani, ma anche alle famiglie e a chi non sa dove reperire informazioni utili per vari necessità. Per questo ad esempio ci siamo messi a disposizione per raccogliere le adesioni di quanti, tra operatori economici, aziende, imprese e associazioni di volontariato, offrono la loro opera al servizio della città. In questa fase stiamo raccogliendo anche le adesioni che provengono dal Terzo settore, per un supporto psicologico e socio pedagogico alle persone in un momento che mette a dura prova le persone anche a livello emotivo”.
Chi desidera dare la propria disponibilità potrà contattare la Protezione civile all’indirizzo di posta elettronica: protezione.civile@comune.grosseto.it.
E sarà inseritnell’elenco dei soggetti già disponibili e pubblicato sul sito del Comune, nella home page, sezione Novità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x