Connect with us

Altre notizie

Coronavirus, si va verso il divieto di tutte le attività all’aperto

Published

on

Grosseto – Si potrebbe andare verso il divieto di tutte le attività all’aperto. “Non costringetemi a farlo”. Quest’ultima dichiarazione è del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.
Nonostante la stretta sui controlli e la cifra “mostruosa” di 46 mila denunce in una settimana, 8.300 le persone a cui è stata contestato uno spostamento senza giustificazione. e precisamente  8.089 i denunciati per inosservanza alle disposizioni, 204 quelli per aver affermato il falso, molte persone appaiono sempre più incuranti delle disposizioni di legge.
Al Tg1 il ministro ha ribadito il concetto:
“Avevamo lasciata aperta questa opportunità perché ce lo consigliava anche la comunità scientifica, na se l’appello di restare a casa sarà inascoltato saremo costretti anche a porre un divieto assoluto”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarebbe l’ora

Era ora

Sarebbe l’ora! Tutti sportivi sono diventati nelle ultime settimane! 😡

E’ bene per tutti…..

ancora state a pensa6

Correte in salotto !! Maremma rospa !!

Sbrigatevi! E i limiti alle spese settimanali!

Sempre troppo tardi!!!

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: