Connect with us

Grosseto Calcio

Allo Zecchini compare un cuore in mezzo al campo. La ditta Green Grass: “Dedicato a tutti i grossetani. Forza, ce la faremo!”

Published

on

Grosseto In questi giorni in cui tutto lo sport è fermo a causa del Coronavirus, parlare di calcio è estremamente difficile. Tuttavia, ci sembra carino sottolineare il gesto d’affetto e di buon auspicio che la ditta Green Grass ha voluto fare verso i grossetani. Infatti, sentito preventivamente il sig. Adriano Buccelli dell’Atletica Grosseto (che ha in gestione l’impianto), è stato poi incaricato il sig. Daniel Oprea (manutentore del manto erboso dello Zecchini per conto della predetta ditta) di disegnare un cuore in mezzo al campo. Adesso, il grande cuore è in bella vista. Raggiunto telefonicamente il sig. Maurizio Serboli (presidente della Green Grass), ci ha detto: <<In un momento così difficile, abbiamo voluto rendere omaggio ai grossetani con un grande cuore che speriamo possa essere di buon auspicio per tutti. Il Coronavirus sta cambiando la nostra vita, ma uniti vinceremo! La speranza, ovviamente, è che passato questo difficile momento, si possa tornare a parlare anche di sport e di calcio giocato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: