Connect with us

Altre notizie

Taglio dei pini di Via Mascagni, iniziati i lavori di riqualificazione

Published

on

Grosseto – Con un post sul proprio profilo Facebook il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ha comunicato l’inizio dei lavori per il taglio dei pini di Via Mascagni.
“Sono appena iniziati i lavori di riqualificazione di via Mascagni a Grosseto.
Opere annunciate dall’Amministrazione comunale e previste da un’ordinanza che vuole garantire massima sicurezza ai fruitori di quella strada e – solo secondariamente (obiettivo comunque importante) – una via decorosa.
Una decisione di cui mi sono assunto la responsabilità pubblicamente per il bene della città e soprattutto dei cittadini. Ricordo che gli alberi saranno sostituiti con altre piante meno impattanti per la viabilità e che garantiranno comunque la presenza di una componente verde che non sarà sottratta a quella zona.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bastava mettere 3 o 4 mignotte lungo la strada su ambo le carreggiate, le macchine e le moto rallentavano, e nessuno sarebbe passato sopra le radici sporgenti. 😀 si fa per ride…

Sono sempre stato contrario, ma effettivamente farlo ora è il momento migliore e più sbrigativo senza effetti collaterali.

Se riqualificare una zona significa riqualificarla come piazza della stazione, allora siamo a posto!!

Poco traffico questo e’ il momento

Era ora

no meglio farla col traffico hahaha

Riqualificazione di un fulcro fondamentale della città, era in condizioni vergognose, la sicurezza di tutti sempre in pericolo.Grande passo in avanti, bene così

Ahh beh….adesso almeno non daranno fastidio al traffico.

Ma non bisogna sta a casa. Non mi sembra una cosa indispensabile farla proprio ora.

Lamberto Rosadini così si evitano cortei..🤣

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
10
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version