Connect with us

Altre notizie

#iorestoacasa, anche a Marina di Grosseto situazione sotto controllo e non ci sono vacanzieri

Published

on

Marina di Grosseto – Situazione ampiamente sotto controllo lungo il litorale della costa grossetana. La foto postata dal sindaco Vivarelli Colonna, poco prima di pranzo dimostra che tutte le forme di prevenzione e di controllo hanno ben funzionato.
Lavoro più intenso delle forze dell’ordine sul litorale pisano, dove come scritto dai colleghi di Cascinanotizie, dove sono state bloccati e ricacciati indietro ben 40 persone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non sarebbe meglio non andare nemmeno a fare le foto? Mi sembra quasi una scappatoia ovviamente e solo un mio pensiero!

a parte non sai se è una foto di archivio , a parte se uno è un giornalista sta solamente facendo informazione e poi basta polemiche su tutto , ricorda senza l informazione sarebbe la fine di tutto!

Leonardo Otto certo foto d ‘archivio sarebbe il top e non mi sembra un informazione vitale una foto.. Terzo e un mio pensiero nulla di che!! Non mi sembra polemica se siamo in democrazia buona giornata!

Quindi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x