Connect with us

Altre notizie

Coronavirus in Maremma, tutti i dati aggiornati e domani il nuovo decreto legge per lo stanziamento dei fondi per l’economia

Published

on

Grosseto – Sono 44 i casi positivi di Coronavirus accertati in Maremma. La buona notizia di giornata è che c’è anche la prima persona guarita.
Numeri contrastanti quindi che non permettono assolutamente di abbassare la guardia, visti i dati impietosi che arrivano a livello nazionale.
Purtroppo infatti nella giornata di domenica si è toccato il triste record di decessi (368 in tutta la penisola ndr).
E nel frattempo tutti gli italiani, imprenditori e partite iva in particolare attendono il nuovo decreto legge che vista l’importanza della cifra stanziata pare più che una piccola manovra finanziaria.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x