Connect with us

Calcio

Grosseto: Moscati torna ad allenarsi in gruppo. Recuperi: turno infrasettimanale o campionato che slitta di una giornata?

Il tecnico Magrini deve essere bravo a non far calare il livello di attenzione e preparare la squadra per la volata finale.

Published

on

Il Grosseto in azione contro lo Scandicci (di G.Pisicchio)

Grosseto. Con il campionato fermo per due settimane, la prima per effetto del decreto legge per il Coronavirus, la seconda perché il campionato comunque sarebbe rimasto fermo per la Viareggio Cup, il Grosseto è tronato ad allenarsi.
La squadra di Lamberto Magrini sarà di riposo nel fine settimana per poi ritrovarsi il lunedì.
Due settimane di stop che serviranno a ricaricare le pile per il rush finale.
Tutti adesso sono in attesa di capire le date dei recuperi. Le strade sono due: o trovare la possibilità di un turno infrasettimanale o far slittare il calendario di una giornata con il campionato che quindi terminerebbe con sette giorni di ritardo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x