Connect with us

Allievi

Allievi provinciali, Lorenzo Angelini: “Infortunio del mio giocatore, frutto di tanta sfortuna e di un normale fallo di gioco”

Sulla vicende vuole smorzare i toni l’allenatore del Marina con la sua versione dell’accaduto.

Published

on

Lorenzo Angelini (Allenatore Allievi Provinciali Us Marina)

Grosseto – Il Paganico ha vinto meritatamente il campionato allievi provinciali battendo nell’ultimo turno di campionato il Marina.
Purtroppo una vittoria macchiata dal brutto infortunio ad un giocatore giallonero che ha creato tensione nel post partita con commenti duri sulla nostra testata giornalistica da parte degli utenti.
A fare chiarezza però ci ha pensato il tecnico del Marina, Lorenzo Angelini, che ha voluto abbassare i toni della vicenda.

<<Il mio giocatore correva e si è allungato la palla quando l’avversario del Paganico è arrivato in ritardo e ha fatto un fallo come ce ne sono tanti in una partita e sanzionato giustamente con un cartellino di gioco>> commenta il mister che poi prosegue nella sua disamina.

<<Non è stato un brutto intervento. Cadendo in maniera innaturale e sfortunata il braccio con il polso è rimasto sotto ed è arrivato il grave infortunio. Conosco il ragazzo che ha commesso il fallo e lo ho allenato e posso garantire che la cosa è stata del tutto casuale. Per noi purtroppo il mese di febbraio non è stato molto fortunato dato che in un precedente incontro un altro ragazzo ha subito una brutta gomitata. Comunque mi sembrava doveroso rimettere le cose nei giusti binari e colgo l’occasione per fare i complimenti al Paganico per la meritata vittoria del campionato>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x