Connect with us

Hockey

Hockey, il presidente del C.P. Grosseto Osti scrive alla Federazione: «Sospendiamo i campionati per 2/3 settimane»

Published

on

Grosseto -Ecco il testo della nota inviata al settore tecnico hockey pista della Firs
«A seguito dell’estendersi del contagio del coronavirus Covid-19 maggiormente nell’Italia settentrionale e viste le disposizioni emanate dal Governo in questi giorni, il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 intende salvaguardare soprattutto la salute di atleti, tecnici, dirigenti e spettatori della nostra disciplina, prima di rincorrere risultati sportivi che vengono in secondo piano rispetto alle vicende di questi giorni. Pertanto siamo convinti dell’opportunità di sospendere ogni attività agonistica seniores e giovanile per almeno 2/3 settimane, in attesa di un, speriamo, pronto ritorno alla normalità.
Tale richiesta proviene dalla convinzione che manchi l’assoluta serenità da parte degli attori del nostro sport nello scendere in pista e quindi manchi il presupposto oggettivo della sana partecipazione agonistica. Non ci sono alternative alla doverosa sospensione dell’attività, sarebbe infatti quanto meno inutile proseguire i campionati disputando solo alcune gare, e magari anche a porte chiuse, contribuendo ad allontanare ulteriormente il pubblico che cerchiamo di avvicinare alla nostra disciplina: tutti in questi giorni tutti hanno ben altri pensieri.
Questa è la nostra opinione, che pensiamo possa essere condivisa da quanti amano il nostro sport, anteponendo la salute di tutti alla competizione agonistica. Ci sarà tempo per riprenderla».

Circolo Pattinatori Grosseto
Il presidente
Stefano Osti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x