Connect with us

Calcio

Atletico Piombino, adesso anche il presidente Spagnesi spinge tutta la squadra

Published

on

Il presidente dell'Atletico Piombino, Spagnesi

Piombino. È un presidente Spagnesi più che euforico quello che si gode la bella vittoria contro il Sant’Andrea.
Un successo che ha confermato l’ottimo momento di forma dei nerazzurri che continuano a tallonare la capolista Certaldo che dista solamente a due lunghezze.

<<Una gran bella prova dei ragazzi che hanno manifestato tutta la loro voglia di crederci fino in fondo e che hanno dimostrato che le scelte fatte ad inizio stagione erano giuste e valide. Adesso ci attende una settimana di intenso lavoro, perché ancora non abbiamo fatto niente e non possiamo certamente abbassare la guardia proprio adesso>>.
Esordisce così il numero dell’Atletico Piombino che poi chiude con un remake.
<<La nostra rincorsa mi ricorda quella di qualche anno fa sempre in promozione quando poi siamo andati a fare lo spareggio con la Cuoiopelli portando settecento tifosi. Ricordi ed emozioni indelebili che spero possano ripetersi>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x