Connect with us

Altri Sport

Salgono le iscrizioni di ciclisti amatori dalla provincia di Grosseto per la Granfondo di Civitavecchia del 22 marzo 

Published

on

GrossetoArriveranno da Grosseto e provincia molti dei partecipanti della Granfondo dell’Etruria  Meridionale che si terrà a Civitavecchia il 22 marzo . La gara ciclo amatoriale attraverserà 15 località della costa tirrenica laziale e parte del viterbese,  un occasione unica per ammirare le bellezze paesaggistiche del territorio in un percorso di 120 km.   Sui 600 corridori in partenza molti arriveranno dalla vicina Toscana, in particolare dalla provincia grossetana che per tradizione si è dimostrata a forte vocazione ciclistica. “L’idea che abbiamo proposto è quella di una Granfondo per equipaggi, che non esisteva prima di oggi. Pedalare tutti insieme in squadre composte da 4 corridori ci permette di premiare di più l’agonismo condiviso piuttosto che il singolo partecipante. Attraverseremo 15 comuni durante la gara, al fine di far conoscere le bellezze del territorio ha spiegato l’organizzatore Claudio Terenzi. 
Inoltre, da quest’anno il Team Bike Terenzi può vantare una squadra giovanile, che prenderà parte a delle gare molto importanti fino alla categoria Juniores, e per noi questa è un’ulteriore motivazione per organizzare un grande evento il cui ricavato possa essere devoluto all’attività dei nostri ragazzi”.   Un tavolo molto ricco, tra istituzioni e personaggi del mondo del ciclismo, ha dato il benvenuto a una manifestazione che oltre ciclistica sarà di promozione del territorio”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x