Connect with us

Calcio

Lamberto Magrini lancia l’appello: “In tremila contro lo Scandicci”

Grosseto. In città è scemato leggermente l’entusiasmo che aveva accompagnato la compagine biancorossa per la super sfida al Monterosi.
A tenere alta la tensione ci pensa il tecnico dell’Us Grosseto, Lamberto Magrini, che chiama a raccolta i tifosi e lo fa attraverso facebook.
“Non si avverte l0atmosfera di una squadra prima, i ragazzi hanno bisogno di voi, solo voi ci potete spingerea rimanere primi fino alla fine…Domenica ci vogliono 3.000 tifosi ad aiutare la squadra nei momenti di difficoltà come con il Monterosi. Sempre Forza Grosseto”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Personalmente auspico che si sia anche in 4000, perché ci stiamo avvicinando ad uno spartiacque che può significare la “resurrezione” del Grifone o la permanenza nell’anonimato del calcio minore, tuttavia dobbiamo tenere presente che disgraziatamente ci troviamo nel bel mezzo di una situazione molto drammatica o comunque del tutto anomala: la gente è preoccupata e c’è dovunque un’atmosfera cupa e allarmata, per cui, anche se domenica non dovesse esserci la dovuta partecipazione e il dovuto entusiasmo, non mi scandalizzerei più di tanto.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x