Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CORTI. Il suo Paganico vince lo scontro contro il Montieri e continua la sua rincorsa verso i play off. Un obiettivo non certo in programma ad inizio stagione.
CINIGIANO. Ha ripreso a correre da due settimane il Cinigiano di Anselmi dopo un inspiegabile black out. Adesso gli amiatini possono sperare anche loro, anche se la vetta è lontana.
NEANIA. L’impresa di giornata è dei “cioli” che a sorpresa fermano sull’1 a 1 la corazzata di Nicola Giallini.
CAMPAGNATICO. Sei punti negli ultimi due incontri e la squadra di Pedone torna a giocarsi la salvezza.

FLOP
V.MAREMMA. Momento-no della squadra di Tosini che dopo un buon periodo ha accusato un calo a livello di risultati facendosi nuovamente invischiare nella lotta per non retrocedere.
MARSILIANA. Sconfitta interna che fa male quella subita contro il Campagnatico. Adesso servono i tre punti per non farsi risucchiare nei bassifondi della classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x