Connect with us

Volley

L’Under 13 dei Vvf capolista imbattuta del girone. Ora sotto con la seconda fase.

Published

on

Grosseto. Sabato 22 febbraio si é svolta l’ultima partita del girone B del Campionato Under 13 del Basso Tirreno tra il Donoratico Sport Volley e i Vigili del Fuoco di Grosseto. La trasferta in terra labronica ha visto la compagine maremmana vincere per 3 set a 0 (25-15, 25-23, 25-12)nei confronti delle padrone di casa. Il match era importante in quanto scontro al vertice tra le due forze del girone, anche se dal punto di vista matematico la squadra grossetana sarebbe passata comunque come prima anche in caso di sconfitta, ma il team guidato da coach Ausanio ha voluto a tutti i costi la vittoria per rimanere imbattuta e dimostrare la loro supremazia nel girone .

Le vigiline concludono, così, la prima fase del campionato con 12 risultati utili consecutivi, 36 punti conquistati, 0 sconfitte e 0 set subiti. “Non abbiamo giocato la nostra migliore partita ” commenta così coach Vittoria Ausanio:” Non siamo stati brillanti come al solito, i primi due set siamo partiti sempre in svantaggio (6 a 2 nel primo e 10 a 2 nel secondo) ma la squadra ha avuto la caparbietà e la giusta dose di grinta per riuscire a ribaltare il risultato in entrambi i parziali. Nonostante i troppi errori al servizio e in attacco, nei momenti decisivi della partita siamo riusciti ad essere freddi e cinici per fare punto e chiuderla”. Non resta che aspettare il sorteggio del nuovo e decisivo girone, che avverà martedì 25 febbraio, per sapere chi saranno le prossime avversarie delle” Firegirls”.
Le atlete a disposizione della squadra : Alfieri, Banchi, Bosi, Cappelli, Coratti, Geracitano, Parronchi, Petrucci, Rolando, Rosichini. Allenatore:Vittoria Ausanio. Secondo All.: Andrea Chiappelli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x