Connect with us

Calcio

Sangiovannese-Grosseto e Follonica Gavorrano-Grassina, saranno sostituiti i direttori di gara?

Published

on

Grosseto. Con lo sport che si ferma in Lombardia e Veneto si terranno fermi anche i direttori di gara che arrivano da queste regioni? Bella domanda, dove ancora non è facile trovare risposta.
Nella giornata di sabato infatti non si è giocato ad Ascoli il match contro la Cremonese. Se si attuasse lo stesso principio sia l’arbitro di Sangiovannese-Grosseto (Sicurello di Sergeno) e di Follonica Gavorrano-Grassina (Fichera di Milano) potrebbero saltare l’appuntamento domenicale.
Nelle prossime ore capiremo quali decisioni verranno prese in merito.
Proprio il fischietto del big match di giornata tra Valdernesi e Maremmani non piaceva ad entrambe le tifoserie visto il caso Sanremese-Fezzanese avvenuto ad inizio stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x