Grosseto. Con lo sport che si ferma in Lombardia e Veneto si terranno fermi anche i direttori di gara che arrivano da queste regioni? Bella domanda, dove ancora non è facile trovare risposta.
Nella giornata di sabato infatti non si è giocato ad Ascoli il match contro la Cremonese. Se si attuasse lo stesso principio sia l’arbitro di Sangiovannese-Grosseto (Sicurello di Sergeno) e di Follonica Gavorrano-Grassina (Fichera di Milano) potrebbero saltare l’appuntamento domenicale.
Nelle prossime ore capiremo quali decisioni verranno prese in merito.
Proprio il fischietto del big match di giornata tra Valdernesi e Maremmani non piaceva ad entrambe le tifoserie visto il caso Sanremese-Fezzanese avvenuto ad inizio stagione.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com





