Connect with us

Calcio

Promozione, San Donato vincere e sperare nell’Atletico Piombino. Gare importanti per la salvezza per S.Andrea, Monterotondo e Montalcino

Il big match di giornata si gioca a Piombino, dove l’Atletico cercherà di fare lo sgambetto alla capolista Certaldo.

Published

on

GROSSETO. Si scende in campo per il 24^ turno del campionato di promozione, girone “C”.
Altra giornata fondamentale vista la classifica molto corta che può regalare ancora molte emozioni e colpi di scena.
Il San Donato, che sta attraversando un ottimo momento di forma, ospiterà una formazione giovane che dopo un periodo di appannamento di è ripresa quale lo Sporting Cecina di Seba Miano.
Per i ragazzi di Ripaldi vietato fare passi falsi per rimanere in scia della capolista Certaldo che potrebbe perdere punti per strada nella trasferta di Piombino.

Il Monterotondo invece vuole conquistare i tre punti contro il Gambassi. Per i metalliferi un successo sarebbe importantissimo perchè significherebbe fare un prezioso passo avanti verso la salvezza salendo a quota 34 punti.

Infine sempre per la lotta alla salvezza il Sant’Andrea di Renaioli, cerca il terzo successo consecutivo sul campo dei pisani del Forcoli Valdera. Vento e compagni nel mese di febbraio hanno fatto cose importanti, ma non possono certamente fermarsi.

Infine gara delicatissima anche per il Montalcino di Michele De Masi che è sprofondato in piena zona play out. Per i biancoverdi ci vuole un risultato pieno sul terreno di gioco dell’Urbino Taccola.

24^ giornata
MONTEROTONDO-GAMBASSI
SAN DONATO-S.CECINA
FORCOLI VALDERA-S.ANDREA
URBINO TACCOLA-MONTALCINO
A.ETRURIA-A.PICCHI
A.PIOMBINO-CERTALDO
AUDACE GALLUZZO-CERRETESE
C.S.LEBOWSKI-COLLI MARITTIMI

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x