Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica si rituffa in campionato. Big match contro il Forte dei Marmi

I ragazzi di Enrico Mariotti impegnati in una difficilissima trasferta. Si deve dimenticare il ko di Braga e ripetere la bella prestazione fatta contro il Viareggio.

Published

on

FOLLONICA– Dopo la parentesi europea con la sconfitta dI Braga per 7-4, Impredil Follonica si rituffa in campionato. Ad attendere i biancoazzurri di Enrico Mariotti, il Forte dei Marmi, per un altro derby (dopo quello vittorioso contro il Viareggio) dalle forti emozioni. All’andata finì con un secco 6-2 per la formazione di Gigio Bresciani, oggi le due formazioni sono separate da diciasette punti e tutti i pronostici  sembrano volgere a favore dei rossoblù versiliesi. Ma questo è uno sport che nella sua storia ha raccontato di partite incredibili e di risultati  e pronostici completamente ribaltati.

Dopo il 7-0  sul Viareggio, il Follonica è incappato nella sconfitta in Europa Cup contro il Braga. Una sconfitta che ci poteva stare : giocare in Portogallo non è mai semplice e tre gol di differenza si possono recupererare. Il Follonica può farlo, con la qualità dei suoi giocatori e con la spinta del Capannino. Ma ora testa al Campionato: a Forte dei Marmi punti pesanti per la zona play off, con un calendario durissimo da qui alla fine, che vedrà i maremmani giocare per due  volte in casa e per quattro volte lontano dal Capannino.

Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Cristiano Parolin. Fischio d’inizio mercoledi 19 febbraio ore 20,45  al Pala Forte di Forte dei Marmi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x