Connect with us

Calcio

La Coppa Passalacqua trasloca sul campo dell’Invictasauro

Published

on

La coppa Passalacqua trasloca. L’edizione 2020, infatti, si disputerà sul terreno dell’Invictasauro in via Adda. Questa la decisione, sofferta, dell’intero comitato che guida la manifestazione, patron Francesco Luzzetti in testa.
Nell’attesa di conoscere l’intero panorama delle 16 società in lizza, sono disponibili le quattro teste di serie: 1 – Albinia, 2 – Follonicagavorrano, 3 – Scarlino, 4 – Invictasauro. I sorteggi dei gironi avranno luogo venerdì 13 marzo con inizio alle 17,30 nei locali del Milan club del Sacro Cuore. La gara inaugurale è fissata a lunedì 27 aprile, finalissima giovedì 11 giugno, tutte la gare avranno inizio alle 21,15.

L’ottava edizione del Minipassalacqua, infine, si giocherà sul sintetico della Nuova Grosseto in via Australia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x