Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Ritorna la nostra rubrica settimanale dei migliori e peggiori della settimana.

Published

on

TOP
MAGLIANESE. Dopo tante domeniche-no, arriva il momento del riscatto. Il derby non era partita migliore per tornare al successo e continuare a sperare in una salvezza complicata, ma non impossibile. Adesso anche i giallorossi possono sognare.
STEFANINI. Segna un gol importante nello scontro diretto contro l’Alta Maremma che regala tre punti fondamentali per un Campagnatico che torna a battere un colpo.
PAGANICO. Tre punti conquistati sul campo del Salivoli e la zona play off agganciata, anche se ancora c’รจ da fare molto.

FLOP
MONTIANO. Momento-no per la squadra del ds Nicola Brezzi che perde in casa il derby contro la Maglianese. Una ferita che fa davvero male.
PAREGGITE. La paura di perdere comincia a farla da padrona sui campi di seconda categoria. Ben cinque i segni “X” e riguardano tutte le formazioni di alta classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, รจ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresรฌ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchรฉ un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x