Connect with us

Calcio

Grosseto-Monterosi, venduti in prevendita circa 1500 biglietti

Già oltrepassato il record di presenze e di incasso stagionale. Alla fine quest’oggi saranno circa 2000-2500 i supporters maremmani che cercheranno di spingere il Grifone a volare in testa al girone “E” di Serie D.

Published

on

Grosseto. Sono circa 1500 i tagliandi venduti in prevendita per il big match Grosseto-Monterosi il che fa presagire che oggi al “Carlo Zecchini” le presenze saranno sicuramente sui 2000-2500.
Gli ultimi dati infatti che siamo riusciti ad estrapolare grazie al circuito “Ciao Tickets” ci dicono che in Tribuna (compresa anche quella Vip) sono stati staccati circa 900 tagliandi a cui si devono aggiungere quelli della Curva Nord, settore in cui non è possibile più effettuare l’acquisto on-line, ma che ieri aveva già fatto segnare circa 300 tickets acquistati.
Insomma ci sarà davvero uno spettacolo importante in cui l’Us Grosseto farà registrare il record di pubblico e di incasso stagionale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x