Connect with us

Altri Sport

Ennesimo successo della pallamano Follonica Starfish. Per i follonichesi dodicesima vittoria consecutiva

Published

on

Medicea Vs Follonica Starfish 42-26
Follonica:Gruosso,Carli, Caruso, Gasperini (2),Fregosi (1),Giannoni,Pesci (9),Ricci (1),Ramanovski (12),
Sanetti (1), Veliu B. (5),
Veliu V.(4),Zucca (7).

Follonica. E sono 12. Il Follonica Handball registra l’ennesima vittoria nel campionato nazionale di serie B, questa volta a Prato contro la Medicea Pallamano. Il risultato di 42 a 26 per i maremmani non lascia dubbi sulla superiorità della squadra di Pesci e Cecchini che hanno avuto la possibilità di impiegare tutti gli effettivi con risultati molto incoraggianti anche per i più giovani della compagine. In questa fase del campionato il Follonica, ben preparato e ormai consapevole della sua forza, sta esprimendo un gioco spettacolare e divertente, alternando velocità nei contropiede a spunti tecnici e ragionati nel giro palla. Molto belle le giocate dei due Veliu e belle le reti di Zucca e Gasperini, mentre non fanno più notizia le doppie cifre di Ramanovski e Tommaso Pesci, giocatori che con la loro presenza impreziosiscono tutta la categoria. Nota di merito per Alessio Carli, sempre più decisivo tra i pali.
La regular season proseguirà tra due settimane tra le mura amiche del Pala Micheli quando il Follonica sarà impegnato col temibile La Spezia per consolidare il primato e confermarsi protagonista assoluta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x