Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”, il Paganico si gioca i play off contro il Salivoli. Etrusca Marina, vietato fallire contro il Palazzi

Published

on

Grosseto. Giornata importante per le tre compagini maremmane impegnate nel girone “F” di seconda categoria dopo un ultimo turno di campionato non certamente esaltante.
Il Paganico di Corti che dopo aver rallentato la corsa verso i play off, pareggiando all'”Uzzielli” contro il fanalino di coda, Suvereto, cerca l’immediato riscatto sul campo dei piombinesi del Salivoli.
I padroni di casa non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a sperare nella salvezza diretta, ma i bianconeri non possono che scendere in campo per la vittoria.

Il Montieri, invece, tra le mura amiche ospiterà i livornesi dell’Antignano. Con i tre punti i metalliferi potrebbero vivere una seconda parte di stagione tranquilla senza tanti patemi per il mantenimento della categoria.

Infine gara difficile per l’Etrusca Marina che contro il Palazzi Monteverdi si gioca le residue possibilità di continuare a sperare nell’evitare i play out, cosa che purtroppo al momento sembra quasi certa.

A.Isola d’Elba-Montenero
Pomarance-Marciana Marina
Riotorto-Rosignano Sei Rose
San Vincenzo-Vada
Suvereto-Forte di Bibbona
Salivoli-Paganico
Montieri-Antignano
Palazzi Monteverdi-Etrusca Marina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x