Connect with us

Calcio

Spingiamo”C”eli !

Un intera città pronta a sostenere i biancorossi per una vittoria che significherebbe primo posto.

Published

on

Grosseto.  Era da luglio 2015, quando Piero Camilli non iscrisse la squadra al campionato di Serie C che il Grifone non tornava ad essere così vicino alla terza divisione del calcio italiano.
O meglio nel primo anno della breve esperienza dell’Fc ci si avvicinò molto, ma di quel periodo tutti noi vogliamo dimenticare per sempre.
Adesso domenica arriva il Monterosi ed una città intera è pronta a spingere i propri ragazzi e la squadra biancorossa verso la vittoria ed il conseguente sorpasso in vetta alla classifica.
Nelle ultime ore gli appelli di una presenza massiccia al “Carlo Zecchini” si sono susseguiti, dai tifosi, dagli ex giocatori (vedi Cavallo e Zizzari) agli assessori come quello dello sport, Fabrizio Rossi.

Insomma domenica si respirerà, e nel capoluogo maremmano già lo si sta facendo, aria da grande evento per un gruppo che gioca un bel calcio, che fa divertire e soprattutto sognare.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

il Monterosi???????
Quelli che perdevano a Bastia 2-1 al 92′??????
Quelli che hanno ribaltato quel risultato 3-2 al 95′ grazie ad un RIGORE e grazie ad una BUCA del portiere?????

Ma fatela finita di lamentarvi degli arbitri. Che anche domenica avete raccattato un rigore al 95 . Tutto il campionato che vi gira di culo.

Per sdrammatizzare: mi piace il titolo “spingiamo”C”eli”
E spero che domenica saremo in tanti, ma l’importante è che non ci arbitri “C”eli, perché quella volta a Livorno……👹👹👹

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x