Connect with us

Calcio

Giovanni Bardocci: “Cercheremo i tre punti a Castel del Piano. La Nuova può fermare il Fonteblanda”

Published

on

GROSSETO. Giovanni Bardocci è l’allenatore del Ribolla che sta tentando una strepitosa rimonta per abbandonare l’ultimo posto in classifica e conquistare una salvezza che oggi è ancora difficile da raggiungere ma che fino a qualche settimana fa sembrava addirittura impossibile da ipotizzare. A lui abbiamo chiesto di stilare i pronostici della ventiduesima giornata del girone G di seconda categoria.

Nuova Grosseto-Fonteblanda X2

Il Fonteblanda nelle ultime gare ha sempre vinto di misura e questo dimostra che sa anche soffrire oltre ad essere una grande squadra. La Nuova Grosseto in casa è molto pericolosa, sicuramente darà battaglia e proverà a fermare la capolista.

Alberese-Orbetello 12

E’ il match clou di questa giornata fra due squadre in ottima condizione e con due organici importanti. Credo che il pareggio non serva a nessuno. L’Alberese deve vincere per rimanere ben salda la posizione nei playoff e non allargare la forbice dei nove punti proprio con l’Orbetello che a sua volta deve vincere per continuare la lotta per il primato con il Fonteblanda.

Punta Ala-Invictasauro 2

L’Invictasauro dispone di ottimi giocatori e di una buona organizzazione. Penso che questi aspetti possano essere determinanti contro un Punta Ala che venderà cara la pelle per fare punti preziosi per la salvezza.

Castell’Azzara-Cinigiano 2

Dopo un periodo difficile il Cinigiano è tornato alla vittoria e personalmente la reputo una buona squadra. Il Castell’Azzara ha bisogno di punti per raggiungere una quota di sicurezza ed è una squadra tosta. Vedo favoriti gli ospiti che devono difendere il quarto posto.

Montiano-Maglianese 1

Un derby è sempre una partita a sé. Reputo il Montiano una delle migliori squadre in assoluto come gioco e organico. La Maglianese sta attraversando un momento delicato e credo che la differenza di valori possa essere determinante.

Neania Casteldelpiano-Ribolla 2

Metto 2 per scaramanzia. E’ una partita complicata per la mia squadra contro una Neania in salute e che dopo una partenza difficile si sta facendo meritatamente valere. Anche noi stiamo attraversando un buon momento e abbiamo bisogno di fare punti e dare continuità. Credo che sarà una bella partita giocata a viso aperto.

San Quirico-Marsiliana 12

Partita molto delicata, il San Quirico deve ritrovare una vittoria che manca da tempo e fra le mura amiche è una squadra molto ostica. La Marsiliana secondo me ha una classifica bugiarda e meriterebbe sicuramente qualche punto in più. Per questo motivo cercherà di fare bottino pieno e raggiungere definitivamente la quota salvezza.

Campagnatico-Alta Maremma X

Partita fondamentale in chiave salvezza, credo e spero in un pareggio. Il Campagnatico proverà a sfruttare il fattore campo ma l’Alta Maremma sta bene e vorrà provare a consolidare la propria posizione al di fuori dei playout.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x