Connect with us

Calcio

Grosseto-Monterosi, sale la febbre in città

Published

on

Grosseto. In città non si fa che parlare di altro come oramai non accadeva da anni. Sarà una moda settimanale, sarà la voglia di dire “Io c’ero”. Poco importa. Sicuramente domenica saranno tanti i tifosi che accorreranno al Carlo Zecchini per cercare di spingere il Grifone al successo che significherebbe primo posto.
La squadra ha già iniziato a preparare l’incontro, o meglio lo aveva già fatto domenica pomeriggio un secondo dopo che il direttore di gara aveva decretato la fine della partita con il Bastia.

Le prime schermaglie si sono avute con le dichiarazioni del vulcanico presidente del Monterosi, Luciano Capponi, che si era lamentato delle decisioni arbitrali e che si augurava che a Grosseto dirigesse il match clou un alieno.

La società nel pomeriggio di oggi ha comunicato che per gli abbonati ci sarà il diritto di prelazione fino alle ore 13 di giovedì, poi partirà la vendita libera per tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x