Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, il Grosseto si riscatta con il Tuttocuoio. 4 a 1 per i biancorossi

Published

on

Us Grosseto-Tuttocuoio 4-1

US GROSSETO: Mileo, Riitano, Castellazzi, Marraccini, Fregoli, Lupo, Yldiran, Cerretti, Pastore, Rosi, Pratesi. A Disposizione: Bocchi, Fattoi, Pineschi, De Michele, Columbu, Lucattini, Meacci. All. Angeli.

TUTTOCUOIO: Giannangeli, Biagioni, Politano, Ghazali, El Bahja, Campani, Ba, Diop, Picarella, Diaw, Faye. All. Scardigli.

RETI: 1’ Castellazzi, 3’ Marraccini, 40’ Cerretti, 43’ Pastore, 39’ st Diaw. Al 37’ Mileo para un rigore

GROSSETO. Buona prestazione e bella vittoria, quella odierna, nella quale il Grosseto di mister Angeli sconfigge i neroverdi di Ponte a Egola per ben 4-1.

Si parte alle 15, i torelli, ben messi in campo, sanno che oggi non possono fallire: devono a tutti i costi ottenere i tre punti che, ahimè, mancano da troppo tempo, più precisamente dal 18 gennaio.
La formazione di casa inizia a giocare discretamente, schiacciando i pisani nella loro area di rigore, tanto che, solo dopo pochi giri di orologio, il risultato è già fermo sul 2-0.
Sono pochi i sussulti degli ospiti, molto in confusione e disorientati: sbagliano un rigore, perdono palloni ovunque e grazie anche ad un Grosseto troppo sprecone, si salvano più volte in corner.
La terza e la quarta marcatura arriveranno verso la fine della prima frazione di gioco: prima con Cerretti e poi con Pastore.
Infine, ripresa molto tranquilla, senza troppe emozioni. Solo allo scadere viene segnato il gol della bandiera, firmato da Diaw.

Nato a Grosseto il 28/05/1996, maturità classica e dottore in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Siena. Solitamente scrivo sul calcio. “Il fuorigioco mi sta antipatico, come tutte le regole che limitano la libertà di movimento e di parcheggio.” (Luciano Bianciardi, Guerin Sportivo, 1970)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x